Scattano le manette per l'orco 36enne protagonista di vari episodi nel Napoletano. Nudo davanti ad una scuola di Giugliano, ha tentato di adescare una 17enne. "Sali, vieni con me'. Ieri la svolta. Finite le lezioni la ragazzina rivede l'uomo.  E' in macchina e senza vestiti, pronto a scegliere l'ennesima la vittima. Ma stavolta è lui ad avere la peggio: la liceale lo riconosce e lo fa arrestare dai militari. 

Il 36enne di origini colombiane già lo scorso dicembre era stato visto più volte aggirarsi nudo in macchina nei pressi di un istituto scolastico superiore di Giugliano. La svolta qualche giorno fa, quando una 17enne ha chiesto l'aiuto dei militari. E' il 12 gennaio e l'uomo è nudo nella sua auto, si avvicina alla minorenne: "Sali, vieni con me", ma la ragazza impaurita fugge denunciando il fatto ai militari.

Ieri mattina, l'ultimo episodio. Con coraggio la liceale non si spaventa e chiama i carabinieri. I militari subito raggiungono la ragazza che è lì ad aspettarli. A poca distanza, nella sua auto c'è il 36enne, i carabinieri intervengono e lo arrestano. L'uomo è in attesta di giudizio e risponderà dei reati di atti persecutori e atti osceni in luogo pubblico.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"