E’ Nunzio Fragliasso, ormai ex procuratore aggiunto di Napoli, il nuovo capo della Procura della Repubblica di Torre Annunziata. Il plenum del Csm l’ha nominato quest’oggi all’unanimità. Fragliasso prende così il posto di Alessandro Pennasilico, andato in pensione proprio un anno fa.

I primi auguri sono arrivati da Vincenzo Viglione, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle. "Era nell'aria da mesi e finalmente arriva l'ufficialità con la quale il plenum CSM ha nominato questa mattina il magistrato Nunzio Fragliasso nuovo procuratore capo a Torre Annunziata. Un nome importante della storia della DDA di Napoli che raccoglie l'importante eredità del dottor Alessandro Pennasilico, al vertice della procura fino al pensionamento avvenuto un anno fa, e del procuratore facente funzione è Pierpaolo Filippelli in carica fino ad oggi. Al dottor Fragliasso i migliori auguri di buon lavoro per questo nuovo importante incarico di vertice della procura di una città simbolo e di frontiera nel panorama della lotta alla criminalità come Torre Annunziata".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"