Nuova ordinanza di De Luca: servizi asporto senza limite di orari e obbligo di mascherine
Come annunciato ancora vietato il footing, mentre sono stati confermati gli orari di mobilità. Ordinanza in vigore da lunedì
01-05-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
E’ stata pubblicata in serata la nuova ordinanza firmata dal governatore Vincenzo De Luca e che andrà in vigore dal prossimo 4 maggio, in concomitanza con l’avviso della Fase 2, fino al 10.
Regole feree per chi arriva da fuori regione, con una serie di controlli da svolgere nelle stazioni e nei comuni. Permane il divieto di fare jogging (ma sono stati confermati i precedenti orari di mobilità), mentre è stato reso obbligatorio, come dichiarato dallo stesso presidente della Regione Campania, l’uso delle mascherine nei luoghi aperti (esentati i bambini fino ai 7 anni e le persone con disabilità).
De Luca: 'Io lavoro mentre a Roma sono rilassati e rompono scatole'
'Politicanti se ne infischiano della Campania'
Buone notizie anche per le attività di ristorazione (compresi anche bar e pasticcerie) alle quali è stato tolto il vincolo di orario della precedente ordinanza, per le consegne d’asporto, che potrà avvenire anche al di fuori dei comuni di riferimento.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"