Nuovi guai per Adolfo Greco. Coinvolti anche i parlamentari Cesaro e Pentangelo I NOMI
L'imprenditore stabiese raggiunto da un'ordinanza di custodia cautelare assieme a altre cinque persone
15-05-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Nuovi guai giudiziari per Adolfo Greco sull'affare ex Cirio. L’imprenditore stabiese questa mattina è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari assieme ad altre cinque persone.
Il personale di polizia di stato e della guardia di finanza ha dato esecuzione anche a un’ordinanza applicativa di obbligo di presentazione, anch’esso emesso dal gip del Tribunale di Torre Annunziata, su ordine della Procura.
Vico Equense. Gioca al calcetto con gli amici ma era ai domiciliari, arrestato
Quando ha saputo della visita dei militari ha lasciato il campo per tornare a casa
Nel mirino sono finiti, oltre a Greco, anche altri imprenditori funzionari pubblici e liberi professionisti.
I NOMI. I destinatari della misure cautelari sono: Adolfo Greco, Antonio Elefante, Maurizio Biondi, Vincenzo Campitiello, Marcelo Ciofalo e Vincenzo Colavecchia. Mentre nei confronti di Annita Angelina Rega è stato disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Ma non è finita. Altre due ordinanze sono state emesse nei confronti del senatore di Forza Italia Luigi Cesaro e dell’onorevole Antonio Pentangelo. Per loro l’esecuzione è stata sospesa, in quanto parlamentari della Repubblica. Così il Gip ha richiesto alla Camera l’autorizzazione a procedere.
I reati per i quali sono coinvolti sono quelli di corruzione propria, falso ideologico in atto pubblico e rivelazione di segreti di ufficio.
SEGUONO AGGIORNAMENTI
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"