Nuovi problemi giudiziari per Lazzaro Luce, ex patron del Savoia: il prefetto di Milano Renato Saccone ha ordinato la chiusura della storica pizzeria "da Michele" di piazza della Repubblica. Il locale è gestito dalla società "La Fornace Milano srl", riconducibile a Luce, che è accusato di essere un filo di congiunzione tra camorra e attività pubblica.

L'imprenditore era già stato protagonista di vicende giudiziarie in passato. Il 4 novembre 2013 fu arrestato a seguito di in un'indagine sui presunti appalti truccati all'Asl di Caserta. Nel 2014, poi, ottenne di poter uscire dal carcere con l'obbligo di dimora, fino ad arrivare, l'anno successivo, all'eliminazione di ogni restrizione.

Luce è stato presidente di diverse squadre di calcio dilettantistiche, quali Ippogrifo Sarno, Gladiator e, appunto, Savoia. A Torre Annunziata, assieme al compianto ds Tonino Simonetti, il patron aveva ottenuto la promozione in Lega Pro dopo 13 anni dall'ultima apparizione. All'arresto, però, seguì la cessione del club a Quirico Manca, che portò il club prima alla retrocessione sul campo e poi al fallimento.

foto Nunzio Iovene - Il Cigno @rt


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"