Alla Turris arriva l'oplontino Michele Guida. L'Esterno offensivo di 24 anni, nativo di Torre Annunziata, si aggiunge ufficialmente alla rosa calcistica della squadra di Torre Del Greco

Guida è alla sua prima esperienza nel calcio professionistico. Un inizio positivo per il giocatore che sigla quattro gol (tra i quali quello realizzato proprio alla Turris all'andata), confermando il suo talento. L'anno scorso in serie D con il Vastogirardi un'altra performace brillante per l'oplontino.

Dopo l'inizio promettente, l'esterno si è un po' smarrito, tanto da non trovare più la via della rete da quasi tre mesi (era il 18 ottobre quando siglò una doppietta contro l'Andria). Da qui nasce la decisione di accettare l'offerta della Turris, che ora lo metterà a disposizione di Fontana. Una svolta per il calciatore oplontino pronto a dimostrare sul campo di avere la stoffa del campione.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"