Ad aver tenuto egregiamente botta in una Italia in crisi, piagata ed afflitta da disoccupazione e cassa integrazione cresce la necessità di “leggerezza” ed aumenta il giro d'affari dei telefoni erotici. Secondo alcuni dati reperiti online sembra proprio che i servizi che offrono la possibilità di fare telefonate erotiche stiano affrontando un periodo roseo, forse tra i più rosei degli ultimi vent'anni. 

Non troppi anni fa le notti degli italiani si scaldavano con le telefonate hot, poi l'avvento di internet aveva portata ad un calo d'affari: scene calde a disposizione di un solo click, spesso gratuite rallegravano single italiane o scaldavano le notti di coppie di tutte le età. Ad un certo punto i siti hanno scoperto il business ed allora le fee di iscrizione iniziano a costare parecchio da qui la svolta, meglio tornare alla calda voce umana. Chi lavora nel settore del telefono erotico avrebbe dichiarato ottimi profitti e lo si nota anche perchè negli ultimi mesi è cresciuta la richiesta di collaborazioni e tantissimi sono coloro che hanno trovato lavoro in questo particolare settore. Agli italiani la fantasia non manca e l'erotismo telefonico piace ascoltarlo ed anche praticarlo ed allora aumentano le chiamate ai numeri con prefisso 899.

Perchè piace questo genere di intrattenimento? Una domanda che tanti si fanno, forse la risposta la si trova nella facilità di contattare un numero erotico ma anche nell'ebrezza del pericolo che può venire dall'essere scoperti durante la telefonata. Una sorta di abitudine gradevole che colpisce vari target. Del telefono erotico piace la possibilità di “sognare”, di sentirsi apprezzati e persino “coccolati” senza troppe pretese e sopratutto senza nessun giudizio. I maschi italiani infatti temono moltissimo che una performance non sia giudicata in modo positivo, moltissimi sono spesso messi in crisi dalla “sindrome dello spogliatoio” ed allora una telefonata riscaldata da sospiri e piacere senza dover mettersi troppo in gioco diventa un attimo di relax a portata di telefono, un qualcosa semplicissimo da effettuare.

Persino i numeri erotici sono orientati a determinati target: se si trova quello specializzato in donne mature, c'è l'altro dedicato alle morbidose curvy, così come si trovano le MILF e persino le giovanissime. Le offerte sono veramente tantissime tanto da esserci il classico imbarazzo della scelta.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"