TORRE ANNUNZIATA. Giudice di Pace sempre più nel caos, caos che torna dopo il trasloco in via Margherita di Savoia. Stanno facendo il giro del web le immagini girate oggi da un giovane legale di Torre Annunziata, che ha ripreso al cellulare la situazione indecorosa in cui gli avvocati sono costretti a fare udienza.

“Da protocollo, un unico giudice onorario non può fissare più di 40 cause in un solo giorno. Questa mattina, invece, un giudice aveva a ruolo 197 procedimenti, qualcosa di incredibile. A questo punto, abbiamo chiesto che venga rispettato il protocollo e che mai più accadano situazioni del genere” – ha tuonato il Presidente dell’Ordine Gennaro Torrese - .

Lo stesso Torrese ha convocato, per il 3 febbraio, un’assemblea generale degli iscritti. Nel frattempo, alcune azioni sono già state intraprese: “Prima parleremo con il Presidente e il Dirigente del Tribunale di Torre Annunziata – ha assicurato Torrese – poi invieremo un'istanza al Ministero, infine chiederemo alla Prefettura di Napoli l'istituzione di una Conferenza dei servizi ad hoc”.    

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il giorno dopo

Cause nei corridoi