Un nuovo casello autostradale tra Boscoreale e Torre Annunziata Scavi. Sul tavolo della Commissione Prefettizia un progetto per potenziare la sicurezza e la percorribilità delle arterie stradali principali all’ombra del Vesuvio. 

La Commissione Prefettizia con una delibera ha richiesto al Ministero delle Infrastrutture, la Regione Campania, la Società SPN S.p.A. e gli altri Enti competenti di predisporre tutti gli atti utili e necessari per la realizzazione del progetto. Con il nuovo casello lungo via Settetermini si avrà un'uscita in entrambe le direzioni della Napoli-Salerno

L’Autostrada A3 (Napoli – Pompei – Salerno) è stata oggetto negli ultimi anni di un rilevante intervento di adeguamento e ampliamento, ma nonostante il potenziamento la viabilità presenta comunque una serie di notevoli carenze strutturali. La realizzazione di un nuovo casello lungo l’A3 consentirebbe l’alleggerimento delle arterie di collegamento principali in entrata ed in uscita dal territorio del Comune di Torre Annunziata e di quelli limitrofi.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"