Un altro decesso da coronavirus a San Giorgio a Cremano.

A confermarlo è il Covid Hospital di Boscotrecase e il sindaco Giorgio Zinno. Si tratta di uno stimato professionista che in città molti conoscevano, ricoverato al nosocomio vesuviano.

Sono 4 le morti per Covid-19 a San Giorgio a Cremano. In totale sono 16 i casi positivi: oltre ai 4 deceduti, ci sono 8 pazienti sono ricoverati in ospedale e 4 nelle loro abitazioni.

“Sono dati che non vorrei mai dare – ha spiegato il sindaco Giorgio Zinno -, ma sto condividendo con voi ogni informazione, anche quando si tratta di notizie terribili come questa perché siamo una grande comunità e stiamo dimostrando di essere uniti e maturi in questa grande battaglia, certamente tra le più terribili di questo secolo. Purtroppo dinnanzi a questo nemico possiamo difenderci solo agendo con sempre maggiore responsabilità, per evitare la diffusione del Covid-19. Entro domani credo che potrò fornirvi anche il numero di tamponi fatti ad oggi e stiamo lavorando con l’Asl per velocizzare le procedure”.

Nel frattempo, è atteso per oggi il bando per i pacchi alimentari in attesa dei finanziamenti stabilito dal Governo per le persone in difficoltà.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

il progetto