E’ tornata sotto i ferri la piccola MariaRosaria. E questa volta la zia ha chiesto di pregare per la piccola. Un nuovo intervento chirurgico per l’installazione di un pacemaker nella stessa clinica di Boston in cui era stata operata due settimane fa.

Una scelta difficile e delicata dopo un malore che ha determinato il rientro in clinica della piccola di Castellammare. In serata la bimba era di nuovo in reparto sotto osservazione.

In tanti sperano che dopo quest'ultima operazione, la quarta al cuore che soffre di una cardiopatia congenita dalla nascita possa stare finalmente bene e tornare a casa dove l'aspetta chi le vuole bene e le migliaia di persone che hanno partecipato alla raccolta fondi per permettere ai suoi genitori di portarla nella clinica specializzata di Boston.

Negli Stati Uniti la famiglia resterà fino a quando sarà necessario monitorare la sua situazione dopo il doppio intervento.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

il recupero