Pubblicata la manifestazione d’interesse per l’affidamento di incarichi per la redazione del nuovo Piano Urbanistico Comunale a Boscotrecase.

Fino al 3 febbraio 2020 l’amministrazione comunale vesuviana aprirà le porte ai professionisti che vorranno redigere il nuovo documento. Per la costituzione dell’ufficio di piano, il comune procederà dapprima a un’indagine di mercato con l’obiettivo di individuare i professionisti forniti delle necessarie competenze cui affidare la redazione degli atti tecnici inerenti la redazione del Puc.

Il documento definirà le strategie di pianificazione e rigenerazione urbana, declinandole attraverso azioni di valorizzazione, tutela, riconversione, compensazione e trasformazione del territorio, in risposta alle mutate esigenze di mobilità, accoglienza, servizi urbani, diritti (diritto all'abitare e alla città), inclusione, collettività e beni comuni, valorizzazione sociale dello spazio pubblico, tutela della città storica, tutela delle aree verdi e infrastrutture, ambiente e cambiamenti climatici.

La manifestazione è volta a favorire la partecipazione e la consultazione di professionisti in modo non vincolante per l'Ente. Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di far conoscere a questa Amministrazione la disponibilità ad essere invitati alla successiva trattativa per l’acquisizione dell’incarico.

Il Responsabile Unico del Procedimento è l’ingegnere Giorgio Gallo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"