Nuovo scempio rifiuti alla Salera, la rabbia: “Povera Torre Annunziata”
Immondizia di ogni tipo scaricata nell’area oggetto di bonifica, a ridosso del lungomare oplontino
17-05-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Sono passato venerdì e non c’era. Forse la notizia della possibile bonifica spinge qualcuno a buttare più spazzatura. Povera Salera”. E’ il commento pieno di rabbia e di delusione di un cittadino di Torre Annunziata, dopo l’ennesimo scempio di rifiuti trovato ai margini della bretella, il tratto che collega la zona sud della città con Rovigliano.
Torre Annunziata, parola ai Commissari: '150 telecamere entro la fine dell'anno'
I Prefetti anti-camorra in conferenza stampa. Caterino: ‘Stiamo lavorando per ripristinare la legalità. Non facciamo miracoli, città molto complicata’
Tante volte la zona è stata preda di incivili che, indisturbati, hanno devastato l’ambiente depositando di tutto. Poche volte, questi stessi incivili ne hanno pagato le conseguenze.
La notizia recente dell’attivazione di un bando da due milioni di euro per ripulire e bonificare l’area a ridosso del lungomare ha allertato alcuni incivili che hanno depositato porte vecchie, tettoie cartoni, materiale di risulta e altro.
Ecco le foto che documentano l’ennesimo scempio.
(foto: Antonio Falanga)
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"