Eva Azzurro, classe 2004, ricoprirà il ruolo di libero anche nella stagione sportiva 23/24. Giovane e di prospettiva, esempio lampante di come i talenti oplontini continuano a brillare sul taraflex di Torre Annunziata.

Così il libero ai taccuini dell’ufficio stampa del Club: “Proprio perché siamo un gruppo giovane la voglia di fare bene e dimostrare che siamo pronte ad affrontare un campionato del genere è tanta. Conosco bene le mie compagne di squadre: siamo molto motivate e penso che ne vedremo delle belle. Mi vedo migliorata sicuramente da un punto di vista tecnico ma, soprattutto, dopo l’ultimo anno ho acquisito una maggiore consapevolezza delle mie capacità. Non c’è un qualcosa in particolare su cui lavorerò perché, come ogni anno, le mie intenzioni sono quelle di crescere e migliorare sotto ogni punto di vista. L’obiettivo è sicuramente quello di fare bene e sono sicura che la squadra darà tante belle soddisfazioni”. 
 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"