La sua è molto più di una semplice apertura alla Turris. Non ha semplicemente manifestato un interessamento. Si è spinto oltre, Antonio Nuzzo. Intanto, annunciando l’ufficialità della fine della sua esperienza alla guida del San Marco Trotti. “Non voglio saperne più niente. Preferisco mettere in chiaro questo aspetto, indipendentemente dagli sviluppi che potrebbero poi aversi su altri fronti. La Turris? Sono in ottimi rapporti con il presidente Giugliano e con il direttore sportivo Vitaglione. Non nascondo che abbiamo già avuto contatti per valutare l’opportunità e la fattibilità di un mio ingresso nella società corallina”. Fino ad ora, però, solo incontri meramente interlocutori, per giunta risalenti a diversi giorni fa. La sensazione, comunque, è che a stretto giro possa maturare una svolta significativa. “Mercoledì prossimo sarò a Napoli per questioni di natura personale. Credo si possa approfittare dell’occasione per avere un ulteriore e magari più incisivo incontro con Giugliano e Vitaglione. Quante possibilità ci sono di affiancarli nella gestione della Turris? Non voglio sbilanciarmi, anche perché i profili da approfondire e vagliare sono diversi, ma in tutta onestà l’esperienza mi intriga e credo che la strada che porta a Torre del Greco sia, per quanto mi riguarda, decisamente percorribile.

Staremo a vedere. Io sento di essere più che possibilista”. Già settimana prossima, dunque, l’avvicinamento di Nuzzo al sodalizio corallino potrebbe registrare un’accelerata significativa.

Foto Salvatore Varo

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"