Un nuovo brand ‘made in Torre’ ha da pochi mesi aperto le sue porte alla creatività. Una nuova occasione per mettere in risalto i giovani talenti torresi si è presentata grazie a ‘Oh yes oh yes!’, un progetto che nasce dalla passione per la moda e per il buon gusto. Le due giovani fondatrici Sara Variopinto e Alessandra Giunta hanno pensato bene di unire qualità e originalità per dare vita a capi unici nel loro genere, esclusivi e ricercati, cuciti addosso al cliente. Nessuno scherzo. OH YES OH YES! è una continua ricerca di materiali, stoffe ed accessori mirata alla realizzazione di piccole opere d’arte, che si adattino alle diverse personalità e che nessun’altra persona potrà mai indossare, il tutto unito a prezzi ragionevoli che ogni ‘fashion victim’ può affrontare.

“Siamo partite da zero, senza illusioni, guidate esclusivamente dalla nostra passione per la moda e dalla voglia di offrire un prodotto sartoriale unico, disegnato e cucito a mano, in nome del made in Italy che troppo spesso viene ignorato” dichiara Alessandra Giunta, una delle fondatrici del nuovo brand. Sono tanti i progetti per il futuro: già da questo marzo un evento a sorpresa presenterà la nuova collezione al pubblico, in modo da poter provare un prodotto esclusivamente made in italy.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"