Castellammare di Stabia. Fare formazione di qualità nelle professioni “Food,  Beverage & Hospitality”  è un nuovo progetto della Fondazione O.I.E.R.MO., teso a trasferire non solo nuove abilità e competenze in questo tipo di professioni, ma, in una logica reticolare, a mettere insieme risorse, progetti ed esperienze imprenditoriali in ambito turistico.

Nell’ottica, dunque, di migliorare l’accoglienza delle nostre destinazioni turistiche, O.I.E.R.MO ha di recente messo a punto per i gestori delle strutture extraricettive in costante crescita (B&B, Agriturismi, Country House), un programma formativo di "Hospitality Management" strutturato in seminari brevi.

Il primo che si propone ha per titolo: “Lo stile e l’accoglienza nelle piccole strutture ricettive” e si terrà a Castellammare presso la Fondazione, sabato 28 ottobre. Il Seminario, della durata di 8 ore, cerca di rispondere alla seguente domanda: “Perché la mia struttura è quella a cui gli ospiti pensano per prima quando iniziano a programmare una vacanza nel Golfo di Napoli?”

Gli argomenti trattati saranno:

  • La gestione della comunicazione con l’ospite nelle diverse fasi del contatto (interesse, prenotazione, check-in).
  • Alcuni tipici strumenti di comunicazione e gestione online della struttura (mailing, sito/blog, booking engine).
  • Il cliente ha sempre ragione? Come sopravvivere alle recensioni negative e costruirsi una buona reputazione online

Il seminario sarà condotto da Antonello Assante, Hotel Manager presso l’Albergo Corallo di Sorrento, nonché titolare di un noto B&B della città.

Il costo del seminario è di 90,00 euro. Per iscriversi basta collegarsi al link http://bit.ly/2uBw0Sz.

Per ulteriori informazioni chiamare la Fondazione OIERMO allo 081.871.19.07 o consultare la pagina Facebook https://www.facebook.com/search/top/?q=oiermo

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"