I campioni di Torre Annunziata protagonisti alle Olimpiadi di Parigi 2024. Inizia il sogno di Irma Testa, Raffaele Bergamasco e Manila Esposito. Ha preso il via ieri la cerimonia di inaugurazione della competizione mondiale, con una inedita apertura fuori ad uno stadio, lungo la Senna e nei luoghi iconici della capitale francese.

Una sfida impegnativa per i talenti torresi, determinati a conquistare la medaglia d'oro. In prima linea a fare il tifo il sindaco Corrado Cuccurullo, che alla vigilia dell'inaugurazione dedica un post ai campioni della città. "Torre Annunziata sarà presente con tre grandi sportivi: la pugile Irma Testa, la ginnasta Manila Esposito e Raffaele Bergamasco, ct della nazionale di boxe femminile belga. A nome dell’Amministrazione Comunale e dell’intera città di Torre Annunziata, rivolgo un grande in bocca al lupo a Irma, Manila e Raffaele. Continuate a portare alto il nome di Torre Annunziata in tutto il mondo".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"