Le immagini della videosorveglianza per la verità sulla morte di Gaetano Ariosto. I carabinieri di Torre Annunziata stanno lavorando senza sosta per fare luce sulla morte del 49enne ucciso ieri in via Rio a Boscotrecase dal suo capomastro Antonio Papa.

Il 43enne di Torre Annunziata si è costituito in caserma e nei suoi confronti è stato anche messo il decreto di fermo da parte del pubblico ministero incaricato dalla Procura.

Ancora stretto riserbo sul motivo, ma la pista più accreditata è quella di una lite sfociata per motivi economici. L’uomo avrebbe confessato ai militari dell’arma di avere agito perché entrato in una spirale di ricatti e ritorsioni legate a presunti prestiti di natura economica, sui quali sarebbero poi stati applicati tassi usurari. Quale sia stato in questa vicenda il ruolo di Ariosto e se nella stessa vi siano coinvolti altri soggetti, sono al momento gli interrogativi che gli inquirenti intendono sciogliere.

A tal proposito, sono state sequestrate le immagini catturate da alcuni impianti di videosorveglianza della zona e che potrebbero aiutare i carabinieri a trovare una risposta alle questioni che ancora restano aperte.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

il movente

L'inchiesta

La confessione

L'identità

L'omicidio