Omicidio a Boscotrecase: la verità sulla morte di Ariosto nella video sorveglianza
E' caccia a suoi eventuali complici. Emesso decreto di fermo per il torrese Papa
04-03-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Le immagini della videosorveglianza per la verità sulla morte di Gaetano Ariosto. I carabinieri di Torre Annunziata stanno lavorando senza sosta per fare luce sulla morte del 49enne ucciso ieri in via Rio a Boscotrecase dal suo capomastro Antonio Papa.
Il 43enne di Torre Annunziata si è costituito in caserma e nei suoi confronti è stato anche messo il decreto di fermo da parte del pubblico ministero incaricato dalla Procura.
Boscotrecase in lutto: morto il ragioniere Alberto Accardo
E’ stato docente al “Graziani di Torre Annunziata: aveva 75 anni
Ancora stretto riserbo sul motivo, ma la pista più accreditata è quella di una lite sfociata per motivi economici. L’uomo avrebbe confessato ai militari dell’arma di avere agito perché entrato in una spirale di ricatti e ritorsioni legate a presunti prestiti di natura economica, sui quali sarebbero poi stati applicati tassi usurari. Quale sia stato in questa vicenda il ruolo di Ariosto e se nella stessa vi siano coinvolti altri soggetti, sono al momento gli interrogativi che gli inquirenti intendono sciogliere.
A tal proposito, sono state sequestrate le immagini catturate da alcuni impianti di videosorveglianza della zona e che potrebbero aiutare i carabinieri a trovare una risposta alle questioni che ancora restano aperte.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"