Sono continuate per circa quattro mese le indagini sull’omicidio di Domenico Avino. Il 53enne di Trecase fu ucciso dallo zio Francesco De Stefano lo scorso 23 maggio per questioni riguardanti un terreno in eredità. L’anziano fu arrestato in flagranza di reato ed ora è in carcere con l’accusa di omicidio. L’arma fu subito trovata e i carabinieri della stazione di Trecase hanno lavorato sodo per riuscire a capire chi l’avesse venduta a De Stefano. Infatti la matricola era abrasa e non si riusciva a capire la provenienza.

Alla fine si è riuscito a trovare chi materialmente cedette la pistola all’anziano. A finire nei guai è stato Vincenzo Catania, 42enne già noto alle forze dell’ordine per precedenti come est erosione e furto. Secondo gli inquirenti il pregiudicato riuscì a ricavare 1500 euro dalla vendita dell’orma. Ora Catania, accusato di vendita clandestina  e ricettazione, è agli arresti domiciliari. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"