Questa mattina la cassazione ha confermato gli ergastoli per i due assassini di Carlo Cannavacciuolo (in foto), il veterinario di 27 anni ucciso il 4 novembre del 2011 per avere reagito ad una rapina a Santa Maria la Carità. I due sia in primo che in secondo grado erano stati condannati al massimo della pena.

Ad uccidere il giovane veterinario furono Ciro Afeltra, e Violanto Petrucci, 30 anni, che erano stati riconosciuti autori del delitto grazie al lavoro svolto dal nucleo investigativo dei carabinieri di Torre Annunziata e del pm della Procura oplontina, Barbara Aprea, e condannati in primo grado per omicidio aggravato, rapina, porto d’armi e furto d’armi oltre che per altre rapine messe.

Il delitto suscitò particolare scalpore: il giovane fu assassinato in via Ponticelli, dove Carlo Cannavacciuolo si era appartato con la fidanzata dopo avere festeggiato il suo onomastico.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"