Il 19 aprile 2021 Maurizio Cerrato è stato ucciso brutalmente nel tentativo di proteggere e difendere la figlia. Dopo tre anni la moglie Tania e le sue figlie non si sono ancora arrese, chiedono giustizia e Maurizio continua a vivere nel loro ricordo. Oggi pomeriggio presso la Cappella dei Salesiani di Torre Annunziata ci sarà la commemorazione e a seguire un convegno sulla legalità.

“Oggi ricordiamo con profonda tristezza e indignazione l'anniversario del brutale omicidio di Maurizio Cerrato, tragicamente accerchiato e ucciso a coltellate mentre cercava di proteggere sua figlia durante una banale disputa per un parcheggio. È inaccettabile che una vita venga spezzata in tale modo, davanti agli occhi di una figlia, e per un motivo così insignificante”. Dichiara Corrado Cuccurullo, che questa sera sarà presente per dimostrare vicinanza alla famiglia.

“La nostra città oggi perde due volte: piange la perdita di un uomo onesto e l’incapacità di sottrarre gli omicidi al loro tragico destino. Ribadiamo il nostro impegno per trasformare quegli spazi pubblici. Non possono esserci sedie che sbarrano! Crediamo fermamente che la rigenerazione urbana, insieme all'inclusione e alla partecipazione sociale, siano fondamentali nel nostro programma. È così che onoreremo la memoria di Maurizio e lavoreremo per garantire che tragedie del genere non si ripetano mai più. Esprimiamo vicinanza e affetto alla moglie, Tania, e alle due figlie, Maria Adriana e Andrea”, conclude.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"