Omicidio Giogiò, 17enne condannato a 20 anni di carcere
Accolta in pieno la richiesta del pm
19-03-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
E' stato condannato a 20 anni di carcere il giovane diciassettenne accusato dell'omicidio di Giogiò, il musicista 24enne Giovanbattista Cutolo ammazzato lo scorso 31 agosto a Napoli. Lo ha deciso il giudice del Tribunale dei Minorenni di Napoli accogliendo la richiesta formulata dal pm.
Questa mattina, prima della sentenza, il sit-in dinanzi al Tribunale."Vogliamo la giustizia, se non ci sarà faremo la rivoluzione civile". Ha urlato al megafono la mamma di Giovanbattista Cutolo, il 24nne ucciso il 31 agosto del 2023 da un minorenne che gli ha sparato in Piazza Municipio a Napoli. Condannato a 20 anni il 17enne che sparato. Il minorenne ha confessato di aver sparato ma di non averlo fatto con l'intenzione di uccidere. Con i genitori di Giogiò ci sono amici del ragazzo e della famiglia a cui la mamma ha invitato a gridare "giustizia" per l'omicidio del figlio.
Botti pericolosi. Maxi sequestro nel napoletano, in manette un 24enne
Operazione della guardia di finanza, più di 9000 botti illegali e pericolosi distrutti
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"