"Benvenuta piccola Giulia. Porti nel nome un legame d'amore che il tempo non spezza, una stella caduta che ora rinasce in te". Con queste parole Chiara Tramontano annuncia sui social network la nascita della figlia del fratello Mario. La bambina porterà il nome della sorella Giulia, massacrata con 37 coltellate dal fidanzato Alessandro Impagnatiello. Un omicidio brutale avvenuto mentre la ragazza era incinta di sette mesi del piccolo Thiago.

Nel frattempo continua il percorso di giustizia contro Alessandro Impagnatiello, accusato anche di avere tentato nei mesi precedenti all'omicidio di avvelenare Giulia con un topicida. L'uomo è stato sottoposto a perizia psichiatrica e la relazione dei periti, incaricati dalla Corte di Assise di Milano, dovrà essere depositata entro il prossimo 15 ottobre. Gli esperti sono chiamati a valutare anche la pericolosità sociale del soggetto. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"