"Siamo stravolti e profondamente turbati per le notizie che arrivano da Napoli, dove il giovane Giovanbattista Cutolo, di soli 24 anni, è stato barbaramente ammazzato". Scrive così sulla sua pagina Facebook il sindaco di Torre del Greco , città di origine del padre del ragazzo assassinato nella zona di piazza Municipio. "Non entriamo nel merito della vicenda - prosegue il primo cittadino - né delle assurde motivazioni che avrebbero armato la mano di un ragazzino di appena 16 anni". "Non si può, non si deve morire così! In mente tornano le parole dei genitori di Giovanni Guarino (ragazzo di Torre del Greco di nemmeno 19 anni, ucciso a coltellate per mano di due minorenne la sera della domenica della Palme), altra vittima innocente che ha pagato con la vita una assurda violenza giovanile".

"Il nostro cordoglio - conclude Mennella - va ai genitori e ai familiari di Giovanbattista. Un pensiero particolare a Franco Cutolo , figlio della nostra terra, regista teatrale e uomo di straordinaria cultura e talento, oggi sottoposto ad una delle sciagure più terribile che possano colpire qualsiasi persona. Per Torre del Greco oggi è un giorno molto triste". 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

il caso

L'OMICIDIO