Omicidio Musto. Ascione: “Lotta alla criminalità una priorità”
Il candidato sindaco per la città di Torre Annunziata rilancia il tema sottolineando i passi avanti fatti negli anni
05-06-2017 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
"L’omicidio avvenuto questa notte a Torre Annunziata ripropone il tema della lotta alla criminalità. Tanti passi sono stati fatti in questi anni: l’impegno delle forze dell’ordine, la nascita di un comando gruppo dei carabinieri che ha rafforzato il controllo del territorio sono passi importanti cui bisogna dare seguito. La magistratura ha piena e profonda conoscenza di questo territorio così come gli investigatori delle forze dell’ordine che stanno indagando su questo delitto che macchia la tranquillità di questa città".
Torre Annunziata, incubo faida: gambizzato pregiudicato
La vittima è Luigi Mancini, 42enne con precedenti per droga. Domenica di terrore, agguato in pieno giorno
Lo ha detto Vincenzo Ascione, candidato a sindaco sostenuto dal Partito Democratico, Udc, Orgoglio Campano, 3C, Generazione 2.0, Progressisti e Democratici e Civici Innovatori – Alternativa Popolare.
"Non possiamo pensare che la sfida alla criminalità organizzata sia stata vinta. Ma i temi dell’impegno civile, dell’aggressione ai patrimoni delle cosche, sono nel nostro Dna e fanno parte dei temi di questa campagna elettorale. Così come il sostegno alle associazioni che si occupano di legalità e tutela del bene pubblico. Torre Annunziata non abbassa la testa e non ha paura di sfidare chi vuole riportare morte e terrore in questa città", conclude il candidato a sindaco Vincenzo Ascione.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"