I vicini li descrivono come ''una normale coppia, tranquilla e riservata''. Lui G.F. 65 anni non lavorava mentre lei, la compagna M.A.N. 59 anni era ricercatrice al Dipartimento di Agraria dell'Università degli Studi di Napoli che ha sede a Portici, centro vesuviano dove viveva la coppia. Da quanto si apprende, il compagno negli ultimi tempi avrebbe accusato lei di aver sottovalutato l'emergenza sanitaria Covid e glielo avrebbe piu' volte rinfacciato.

A breve sembra che la coppia avrebbe dovuto raggiungere i familiari dei lei, in un paesino in provincia di Potenza. Ieri sera quando i Carabinieri sono entrati nell'abitazione al quarto piano di via Libertà 216, hanno trovato il corpo di lei a terra, privo di vita, in un lago di sangue con la lama di un grosso coltello conficcata nell'addome. Nessun biglietto o lettera scritta che lasciasse presagire la tragedia è stato trovato nell'appartamento. Il pm della Procura di Napoli non ha disposto l'autopsia. Le salme saranno restituite ai familiari.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

La tragedia