Un grido di protesta per ricordare Giulia Tramontanto, la 29enne incinta di 7 mesi barbaramente assassinata a Senago dal compagno Alessandro Impagnatiello. A quasi una settimana dall'efferato omicidio un flash mob per chiedere concretezza allo Stato contro la silenziosa mattanza delle donne. "La morte violenta di Giulia, per mano del fidanzato ha messo in risalto la necessità di non abbassare la guardia nella lotta contro la violenza di genere. Per questo motivo, in qualità di componente della Consultare Regionale Femminile per la condizione della Donna e di consigliere Confapi industria Campania, ho scelto di aderire all’iniziativa della Consulta di indire un flash mob per domani, 7 giugno, alle ore 17 in Piazza Del Plebiscito a Napoli".

Lo afferma Antonella Giglio, componente della Consultare Regionale Femminile per la condizione della Donna e consigliere Confapi industria Campania, già vicepresidente di Confapi Napoli.
"Il mio invito, e quello di Confapi Campania, è di sostenere e di partecipare attivamente all’evento. Un appuntamento importante per ricordare Giulia, e tutte le vittime di violenza di genere, e per tener alta l’attenzione su di una mattanza che troppe volte viene dimenticata o messa in secondo piano", ha concluso.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"