Dai 18 anni in su tutti possono prenotarsi per l'Open day dei vaccini nell'Asl na 3. Ma la piattaforma su cui, ieri sera, ci si doveva prenotare era out e l'iniziativa diventa un bluff. Dopo 15 minuti dall'apertura delle adesioni già non ci si riusciva a collegare più, segno della massiccia partecipazione. Per prenotarsi bisogna collegarsi alla piattaforma https://opendayvaccini.soresa.it/. 

«Sessione scaduta» si leggeva sulla schermata. A chi riesce a prenotarsi tocca una delle tremila dosi di Johnson e Johnson, disponibili per i cittadini dai 18 anni in su dell’Asl Napoli 3 Sud. Chi ci riesce si potrà presentare dalle 20 alle ore 24 nei giorni di sabato e domenica 22 e 23 maggio per avere la sua dose unica in uno dei centri vaccinali dal vesuviano al resto della provincia di Napoli. I residenti sul territorio Asl Napoli 3 Sud saranno convocati presso i vari hub per ordine di iscrizione tramite sms. Difficile farlo, però, finché il sistema sarà off line.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

L'open day