È morto per le conseguenze di un volo da un'impalcatura su cui stava lavorando. I suoi familiari aspettano da una settimana di potere dire addio a Ciro Cioffi.

Si svolgeranno domani i funerali dell'operaio morto all'ospedale del Mare dopo un'agonia  durata 11 giorni. 
Svolta oggi l'autopsia disposta dal pubblico ministero della Procura di Torre Annunziata, per accertare cosa sia accaduto alla vittima di un incidente sul lavoro avvenuto in un cantiere edile a Casola, comune di origine dell'operaio di 57 anni.

Indagati il titolare della ditta edile e il responsabile che avrebbe dovuto assicurarsi che tutto fosse in regola. Gli inquirenti stanno verificando il mancato rispetto delle norme di protezione. 
Nel piccolo comune dei Lattari si svolgera' la cerimonia funebre domani alle dodici nella parrocchia di San Salvatore.  

Ciro Cioffi è volato giù da un'impalcatura il nove febbraio scorso. Operato d'urgenza per un trauma cranico provocato dalla caduta di due metri, sembrava potesse riprendersi. Invece il lavoratore, di 57 anni, non ce l'ha fatta. In tanti a Casola lo piangono. L'uomo già nonno lascia affranta la sua famiglia.

 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"