Martedì 31 ottobre alle ore 9.00 presso l’aula magna del comune di Torre Annunziata, ci sarà l’inserimento dei nominativi idonei ai servizi di “addetto operatore ecologico” e “addetto alla manutenzione del verde pubblico”.

La commissione, in riferimento all’Avviso Pubblico prot. cs. n. 542 del 27.03.2017 per le assunzioni a tempo determinato e part-time, procederà, in primo luogo, all’inserimento dei nominativi degli idonei “addetti Operatori ecologici”  e “addetti alla manutenzione del verde pubblico” nei bussolotti da inserire nelle urne e, successivamente, al sorteggio per l’estrazione, dagli elenchi degli idonei, di n. 200 lavoratori/lavoratrici.

Saranno 150 nominativi dall’elenco degli idonei “addetti operatori ecologici”, di cui n. 40 con riserva; 50 nominativi dall’elenco degli idonei “addetti al servizio di manutenzione del verde pubblico”, di cui n. 5 con riserva.

Il sorteggio è finalizzato alle assunzioni di 30 unità a tempo determinato per mesi tre e part- time 18 ore settimanali: 24 operatori ecologici (di cui 10 con riserva B) a tempo determinato per 3 mesi e part-time (18 ore settimanali distribuite su 6 giorni) con CCNL Federambiente per i lavoratori addetti ai servizi ambientali; 6 addetti ai servizi di manutenzione del verde pubblico (di cui  uno con riserva B) a tempo determinato per 3 mesi e part-time (18 ore settimanali distribuite su 6 giorni) con CCNL per il personale dipendente da imprese esercenti servizi di pulizia e servizi integrati/multiservizi.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"