Operazione anti droga al Piano Napoli dei carabinieri di Boscoreale. I militari dell’arma hanno tratto in arresto Emanuele Riccio, 18enne del luogo e un sedicenne per il reato di spaccio di stupefacente.

I due giovani sono stati notati a via Passanti Scafati, area sotto l’influenza del clan ‘Aquino-Annunziata, mentre vendevano una confezione di marijuana ad un 20enne boschese. Dopo il fermo c’è stata la perquisizione durante la quale i carabinieri hanno accertato che il compratore aveva indosso una dose di erba appena comprata, mentre i due pusher erano in possesso di 2 grammi di marijuana e 75 euro, , ritenuti provento d’illecita attività. l’acquirente è stato segnalato alla prefettura quale consumatore di stupefacenti.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato nella sua abitazione agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria mentre il minore è stato affidato ai genitori.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"