I carabinieri di Torre Annunziata hanno catturato Michele Cuccaro, 49 anni, considerato capo dell'omonimo clan di camorra, che opera nella zona di Barra, ed era inserito fra i cento latitanti più pericolosi. Cuccaro - si è saputo dai carabinieri - è stato rintracciato dai militari dell'Arma a Latina. Al momento della cattura era armato e si è arreso senza opporre resistenza.

Michele Cuccaro era ricercato dal luglio del 2013 e latitante dal novembre dello stesso anno. Era inserito dal ministero dell'Interno nell'elenco dei latitanti più pericolosi. I militari gli hanno notificato un'ordinanza di custodia cautelare per associazione per delinquere di tipo mafioso, omicidio, traffico di stupefacenti, contrabbando e altro. Il 21 giugno scorso venne arrestato a Napoli il fratello Luigi Cuccaro, era latitante anche lui, i carabinieri lo stanarono di notte nel quartiere Barra di Napoli. La folla tentò di impedire ai carabinieri di portarlo via.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto