Venti scarichi abusivi scoperti tra Torre del Greco ed Ercolano. Alla vigilia dell’inizio della stagione estiva si intensificano le operazione della guardia costiera che stamattina, ha terminato l’ennesima operazione del progetto “Litorale Vesuviano”. L’intero tratto costiero che comprende i comuni di Torre del Greco, Ercolano, e Portici è stato oggetto di capillari accertamenti e continuo monitoraggio per evitare spiacevoli situazione che alterano il delicato equilibro eco ambientale delle nostre acque.

Durante questi controlli, gli uomini della capitaneria di porto hanno scoperto diversi scarichi illegali che riversavano a mare liquami di ogni genere. Oltre centomila euro di multa per i colpevoli per i colpevoli da pagare per l’immissione di liquidi pericolosi alla salute umana e naturale delle falde acquifere. Continua nel frattempo anche l’esame sullo stato di balneabilità delle acque campane oggetto di continui controlli da parte degli organi preposti.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"