Ha provato a sfuggire ad un posto di controllo prima svoltando con l'auto in una strada di campagna e poi tentando la fuga a piedi tra la vegetazione. La Polizia di Torre Annunziata ha arrestato Giovanni Violante, 27 anni di Sarno, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella sua auto infatti gli agenti hanno ritrovato cocaina purissima per un valore di 12mila euro.

L'uomo, mentre percorreva le strade di Boscoreale con la sua Fiat 500, ha tentato di evitare il controllo delle forze dell'ordine svoltando con la propria auto in una strada di campagna, che però, suo malgrado, era senza uscita. I poliziotti, notata la manovra repentina, hanno immediatamente inseguito l'auto. Trovatosi senza via d'uscita, l'uomo ha provato a dileguarsi tra la vegetazione a piedi ma è stato fermato dagli agenti dopo un breve inseguimento. 

All’interno dell’auto sono stati ritrovati una busta in cellophane sottovuoto contenente cocaina purissima, utile per il confezionamento di circa 300 dosi, che una volta immessa sul mercato, avrebbe fruttato ai clan circa 12 mila euro.

Gli agenti hanno poi esteso la perquisizione anche presso l’abitazione dell’uomo dove è stato ritrovato un bilancino di precisione. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"