Controlli alle attività industriali del Miglio d’Oro: denunciata una persona.

I carabinieri di Torre del Greco e la forestale hanno effettuato un’operazione di controllo a varie attività industriali dislocate sul territorio. Diversi gli illeciti riscontrati: tra questi, a Torre del Greco è stata elevata una contravvenzione di 2.700 euro nei confronti del proprietario di una rivendita di materiale edile e vernici. Il titolare non ha mostrato il registro carico e scarico rifiuti e non era presente l’avviso al pubblico circa la possibilità di lasciare presso quel punto vendita le pile esauste.

Ad Ercolano, invece, la titolare di un opificio in cui ricavavano pezze da abiti usati è stata denunciata perché la sua l’attività era priva delle autorizzazioni. Accertata anche l’assenza di formulari che attestavano il regolare smaltimento dei rifiuti. I carabinieri hanno quindi sequestrato il locale dell’impresa ampio circa 300 metri quadrati.

(foto: repertorio)

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"