Oplonti Volley, Iozzino: "Con Salerno servirà partita di grande concentrazione"
L'atleta oplontina presenta la sfida di domani pomeriggio contro la Guiscards
30-11-2018 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Vigilia di campionato in casa Oplonti, che domani tra le mura amiche affronterà la Guiscards Salerno che attualmente è seconda in classifica e qualificata per le final eight di Coppa Campania. Basta questo per capire che alla squadra del dg Carmine Arpaia aspetta una nuova difficile sfida, dove solo sfoderando una prestazione perfetta si può uscire vincitrici.
A prendere la parola è Daniela Iozzino, attaccante al primo anno in maglia orange.
Sabato scorso avete offerto una buona prestazione, con convinzione e determinazione dopo diverso tempo. Avete dimostrato che dovete e potete giocare solo pigiando al massimo l'acceleratore, cosa vi manca per non farlo con costanza?
Pallavolo. Prima storica vittoria per il Vesuvio Oplonti
Lanari e compagne si impongono sulle messinesi di Amando Volley al tie-break
“Dopo la buona prestazione di sabato siamo tornate in palestra con la consapevolezza che possiamo fare bene e anche con la coscienza di dover lavorare ancora tanto per migliorare quegli aspetti che ancora non filano a dovere. Forse abbiamo bisogno di una maggiore convinzione delle nostre potenzialità per poter andare sempre al massimo, il tempo comunque ci sta dando ragione di credere che con l’impegno, la determinazione e la passione non possono che venire belle soddisfazioni”.
Archiviata la pratica Cus, è già tempo di tornare in campo per una nuova difficile partita, vi aspetta la Guiscards che vi precede in classifica.
“Domani ci aspetta un’altra sfida importante, si tratta di un avversario di tutto rispetto con giocatrici di grande esperienza, sarà sicuramente una bella sfida e ci impegneremo come nell’ultima a tenere sempre alta la concentrazione”
Per te in primis primo anno in maglia orange. Un bilancio dei primi tre mesi?
“Non voglio dilungarmi oltre, mi basta poco per descrivere Il bilancio di questi tre mesi: mi sento a casa!”
Appuntamento a domani alle ore 18.15, fianco a fianco verso una nuova sfida!
Sondaggio
Risultati
