Sabato arriverà la Guiscards Salerno per la serie C, coach Giorgio apre la settimana: “Affronteremo una squadra costruita con atlete di categoria, servirà una prestazione di altissimo livello per provare a portare a casa punti vitali e risalire in classifica”

Si è aperta ieri con la prima seduta di allenamento la settimana che porterà le ragazze della serie C ad affrontare la Guiscards Salerno, compagine che risiede al secondo posto in classifica e precede di un punto il team del dg Carmine Arpaia. Un team di ottimo livello, costruito senz’altro per essere nella parte alta della classifica.

Coach Giorgio presenta la gara e fa il punto sul momento della squadra oplontina: “Sabato affronteremo una squadra di tutto rispetto, costruita con atlete di categoria e di esperienza capaci di sfoderare prestazioni di alto livello. Hanno una buona grinta e ci daranno tanto filo da torcere. Da parte nostra servirà una prestazione di alto livello, dovremo essere concentrati in ogni istante e mettere in pratica quello che prepareremo in settimana se vogliamo portare a casa punti.

Stiamo piano piano migliorando tecnicamente e mentalmente con il lavoro in palestra, ma sta a noi confermarlo di settimana in settimana per non vanificare il tutto. Non siamo ancora al massimo, ma con tutte le giuste componenti possiamo disputare una buona gara ad armi pari contro le nostre avversarie”.

L’appuntamento è come sempre per le ore 18.15, sperando che si possa garantire un nuovo spettacolo tutto da godere!


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"