Dario Capasso lascia la panchina dell’Oplontina.

L’allenatore e la società, di comune accordo, hanno deciso di mettere fine al rapporto di collaborazione professionale iniziato l’anno scorso. Al momento non è stato ancora individuato il nome del successore.

La squadra riprenderà gli allenamenti lunedì 8 ottobre al Palazzo dello Sport di Boscoreale sotto la guida del capitano Salvatore Ferrante. Il dg Matteo Viviano, a nome del presidente Fasolillo, ha espresso al mister il ringraziamento per il lavoro svolto sia nella passata stagione che in quella attuale.

“Mister Capasso, da grande professionista quale è, ha anteposto il bene dalla squadra al proprio interesse personale, agevolando il processo di avvicendamento sulla panchina”, fanno sapere dalla dirigenza. Nelle prossime ore la società comunicherà il nome del tecnico che dirigerà la squadra a partire dalla prossima, difficile, trasferta contro il Boca Futsal.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

FALCONE NUOVO ALLENATORE DELL'OPLONTINA

il pareggio