La rosa dell’Oplontina si arricchisce di un ulteriore elemento che eleva ancora di più il potenziale tecnico e tattico della compagine allenata da mister Crescenzo Falcone.

Da oggi, infatti, comincia la sua avventura di calcettista ai piedi del Vesuvio, Luigi Mazzocchi. Il talentuoso laterale proviene dalla Asd Sandro Abate Five Soccer, società militante nel campionato di serie A2. Una scelta di vita, quella del neo acquisto che ha deciso di sposare il progetto sportivo dell’esperto dg Matteo Viviano e del patron Andrea Fasolillo.

L’Oplontina, come dimostra la lunga striscia positiva, è una delle squadre più forti del massimo campionato regionale. Un gruppo affiatato che, sotto la guida tecnica di Falcone, ha ritrovato grinta e voglia di vincere, sbaragliando, dopo le prime prestazioni negative, tutti gli avversari che ha incontrato lungo il proprio cammino.

“Mazzocchi - afferma Viviano - è, sicuramente, un valore aggiunto e sono convinto che sarà un contributo notevole per il raggiungimento dei nostri obiettivi stagionali.

Per un giocatore che arriva, un altro se ne va.

Si tratta di Luigi Ruoccolano che lascia Boscoreale per approdare al Futsal Terzigno di coach Guastaferro, impegnato nella rincorsa al vertice del girone B di serie C2.

Il laterale, che è originario del Comune vesuviano, ha interrotto la collaborazione con l’Oplontina per motivi lavorativi. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"