Vittoria netta dell’Oplontina che, nella ripresa, tira i remi in barca e concede campo agli avversari della Cavese. Il risultato tennistico del primo tempo (6 a 1) la dice lunga sul divario tra le due compagni (gli ospiti erano praticamente senza panchina), anche se va dato atto ai ragazzi di mister Iannone di aver lottato fino alla fine.

I vesuviani hanno assunto il controllo della gara fin dalle prime battute, grazie allo stato di grazia del bomber Ferraioli e di un ritrovato Stiano. Tutti gli atleti schierati hanno assicurato una buona prestazione. Nella seconda frazione di gioco, poi, si sono limitati a controllare il match, subendo la reazione dello Sporting.

Se non si dovessero disputare i playoff, l’Oplontina pagherebbe a caro prezzo le battute di arresto iniziali.

LE IMMAGINI DELLA PARTITA

IL TABELLINO
F.C. OPLONTINA – SPORTING CAVESE 8 – 4 (6 – 1)
F.C.OPLONTINA
: 22 Longobardi, 24 Fabiano, 4 D’Ammora, 5 Ferrante, 25 Stingone, 7 Esposito, 17 Mazzocchi, 8 Tammaro, 10 ferraioli, 11 Brunelli, 13 Stiano, 91 Cirillo. All. Falcone.
SPORTING CAVESE: 96 Grimaldi, 19 Roscigno, 8 Sellitto, 6 Garzillo, 22 Di Lieto; 10 Della Brenda. All. Iannone
ARBITRI: Garofalo di Battipaglia e Maione di Ercolano; Cronometrista: Carotenuto di Torre Annunziata
MARCATORI: Doppietta di Di Lieto e doppietta di Grimaldi per lo Sporting Cavese, Stiano, D’Ammora e sestina di Ferraioli per l’Oplontina.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"