Ha costretto un minore a un rapporto sessuale sul treno Circum. La Sezione Anticrimine del Commissariato di polizia di Sorrento, in esecuzione di una misura cautelare personale degli arresti domiciliari, emessa dal GIP del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica, ha proceduto all'arresto di un 53enne di Castellammare di Stabia. L’uomo è gravemente indiziato del reato di violenza sessuale aggravata ai danni di un minorenne.

L’orco, approfittando dell'età del minore, che si stava recando a scuola, nonché delle condizioni di tempo e di luogo, con violenza e minaccia l’ha costretto a subire atti sessuali, sul treno della Circumvesuviana tra Napoli e Sorrento e, successivamente, all'interno dei servizi igienici della Stazione di Sorrento.

Le indagini, condotte dalla polizia di Sorrento, che si sono giovate della precisa e dettagliata testimonianza resa dalla vittima, dell'analisi delle immagini del sistema di videosorveglianza interno della Stazione Circumvesuviana e del prezioso contributo testimoniale reso da alcuni amici della vittima, hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei confronti del 53enne stabiese.

Ora è ai domiciliari presso la sua abitazione.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"