Si è insediato, nella sede dell'Ordine dei giornalisti della Campania, il nuovo Consiglio di disciplina territoriale nominato dal presidente del Tribunale di Napoli, Elisabetta Garzo, in seguito alle elezioni dell'Ordine che si sono svolte nello scorso autunno.

In base alla normativa di legge, relativa all'anzianità professionale, presidente del Consiglio di disciplina è Diana Miraglia e segretario Chiara Del Gaudio. Gli altri componenti sono Matteo Baselice, Gennaro Carotenuto, Giuseppe De Silva, Serena De Simone, Daniela Faiella, Francesco Licastro, Domenico Pirozzi.

All'insediamento hanno partecipato il presidente dell'Ordine della Campania Ottavio Lucarelli, il vicepresidente Mimmo Falco, il segretario Titti Improta e il tesoriere Salvatore Campitiello che hanno augurato buon lavoro e ringraziato quanto svolto negli anni difficili del Covid dal Consiglio uscente che, presieduto da Maurizio Romano, ha eseguito radiazioni e sospensioni dall'Albo.o


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"