Ordine di carcerazione per lo stalker di Quagliarella: condanna a 4 anni e 6 mesi
Operazione della polizia di Castellammare, unitamente ai carabinieri di Santa Maria Capua Vetere. Tra le vittime anche Guido Lembo
25-10-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Condanna a 4 anni e 6 mesi per Raffaele Piccolo, stalker del calciatore di Castellammare Fabio Quagliarella e di Guido Lembo, gestore de “La Taverna Anema ‘e core” di Capri.
La polizia di Castellammare unitamente all'Arma dei Carabinieri di Santa Maria Capua Vetere, nel tardo pomeriggio di ieri ha dato esecuzione all'ordine per la carcerazione nei confronti del 54enne, ritenuto responsabile di atti persecutori, calunnia e sostituzione di persona tra il 2006 e il 2010.
La storia di Quagliarella diventa un film: dall'addio al Napoli al poliziotto stalker
L'attaccante di Castellammare ha presentato il documentario a Genova
Le laboriose indagini, coordinate dalla Procura di Torre Annunziata e condotte dalla squadra investigativa del Commissariato di Polizia di Castellammare di Stabia, hanno consentito di documentare le responsabilità di Piccolo che per anni, fingendosi amico delle vittime, le ha perseguitate con lettere e messaggi anonimi contenenti false accuse di pedofilia e di collusioni con la criminalità organizzata.
L’arrestato, appartenente alla Polizia di Stato, già sospeso dal servizio, dovrà scontare la pena di 4 anni e 6 mesi.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"