Il Consiglio nazionale dell'Ordine dei Giornalisti, durante la seduta di oggi, "ha votato all'unanimità le date per le nuove elezioni in Campania, dove l'Ordine regionale è stato commissariato per irregolarità riscontrate nelle scorse elezioni".

Lo annuncia una nota. Le nuove votazioni si faranno, in prima convocazione il 7/8 giugno con voto on line e 11 giugno voto in presenza. Seconda convocazione il 14/15 giugno voto on line e 18 giugno voto in presenza. Un eventuale ballottaggio è previsto per 21/22 giugno voto on line, 25 giugno voto in presenza. Il Ministero di Giustizia aveva dato il nulla osta al rinvio della definizione delle date per il rinnovo del Consiglio regionale dell'Ordine dei giornalisti della Campania previsto, in primo momento, tra fine marzo e aprile. Il rinvio del voto era stato richiesto dal commissario straordinario Gerardo Bombonato per poter svolgere la consultazione superando tutte criticità riscontrate nell'Ordine dei Giornalisti della Campania. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"