Ore 12,57: la Turris è promossa in serie D!
I corallini battono il Gladiator 2-0 e approfittano del pari della Sessana per festeggiare
12-04-2015 | di Raffaella Ascione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
E' durato solo un anno il purgatorio della Turris in Eccellenza. La formazione di Pasquale Santosuosso con la vittoria per 2-0 sul Gladiator al Liguori è stata promossa aritmeticamente in serie D. Per i corallini è stato fondamentale il pareggio della Sessana fermata sullo 0-0 dalla Virtus Volla. Alle 12,57, dopo qualche minuto di attesa per sapere il finale dal Borsellino, sono iniziati i festeggiamenti in campo. Acclamati sia il presidente Giuseppe Giugliano che il ds Francesco Vitaglione, che oggi è sceso eccezionalmente in campo per disputare la sua centesima gara con la maglia della Turris.
Torre del Greco. Bombe carta e fumogeni contro la Polizia: 7 Daspo
Il provvedimento della Questura dopo i fatti di Turris – Messina del 27 gennaio scorso
Turris-Gladiator 2-0
Reti: 3’ s.t.e 40’ s.t. Majella.
Turris: D’Amico, Salvatore (19’ s.t. Liguori), Somma, Cigliano, Imparato, De Carlo, Lordi, Manzo, Grezio, Iuliano (1’ s.t. Ferraro), Majella (44’ s.t. Vitaglione). A disp.: Apuzzo, Cavezza, Gallo, Gazzaneo, Vitaglione. All. Santosuosso.
Gladiator: Borrelli, Dorano, Chietti, Esposito G. (18’ s.t. Asile), Esposito R., Pirozzi, Celestino, Moriello (1’ s.t. Carnevale), Pagano, Barone (11’ s.t. Prisco), Capitelli. A disp.: Alcolino, Giordano, Carnevale, Cocozza, Sertrao. All. Carannante.
Arbitro: Mauro di Agropoli.
Note: spettatori 4.500.
Ammoniti: Imparato, Dorano, Moriello, Somma.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"