Orgoglio e Dignità Torrese condanna l’assunzione dell’addetto stampa
Per il consigliere di Torre Annunziata, Raffaele Izzo: “È un’elargizione che va ad aggravare il bilancio dell’Ente”
18-09-2015 | di Raffaele Perrotta
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Ci sentiamo di disapprovare quegli atti monocratici del sindaco. In particolare contestiamo le elargizioni, come l’assunzione dell’addetto stampa, che vanno ad aggravare il bilancio dell’Ente”. È una nota dura quella che porta la firma congiunta di Orgoglio e Dignità Torrese e Raffaele Izzo. Parole con le quali il movimento civivo prende le distanze dalle ultime scelte del primo cittadino di Torre Annunziata, Giosuè Starita, e contesta “tutte quelle azioni vessatorio nei confronti dei dipendenti comunali, contrarie all’ottimizzazione delle risorse e mortificanti delle loro professionalità”.
Torre Annunziata. Mamma Coraggio, il pentito in aula: “Tamarisco decise, doveva morire”
Partito il processo in appello. La rivelazione di Pietro Izzo: “Per questo i Gionta volevano ucciderlo”
Provano, però, a mettere un punto rispetto ad indiscrezioni che riportammo in un articolo recente, circa un possibile coinvolgimento “in giochi politici”. “Riaffermiamo – continua Izzo – la coerenza e la certezza di non aver fatto e di non fare parte di alcuna maggioranza o opposizione. Il nostro scopo è di apportare, attraverso i sostenitori, un contributo di idee e di progetti per il rilancio della nostra collettività”.
Insomma, parole che non escludono del tutto un possibile riavvicinamento alla maggioranza in vista del rimpasto di giunta.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"