Orgoglio e Dignità Torrese condanna l’assunzione dell’addetto stampa
Per il consigliere di Torre Annunziata, Raffaele Izzo: “È un’elargizione che va ad aggravare il bilancio dell’Ente”
18-09-2015 | di Raffaele Perrotta

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Ci sentiamo di disapprovare quegli atti monocratici del sindaco. In particolare contestiamo le elargizioni, come l’assunzione dell’addetto stampa, che vanno ad aggravare il bilancio dell’Ente”. È una nota dura quella che porta la firma congiunta di Orgoglio e Dignità Torrese e Raffaele Izzo. Parole con le quali il movimento civivo prende le distanze dalle ultime scelte del primo cittadino di Torre Annunziata, Giosuè Starita, e contesta “tutte quelle azioni vessatorio nei confronti dei dipendenti comunali, contrarie all’ottimizzazione delle risorse e mortificanti delle loro professionalità”.
Circolo Pd di Torre Annunziata: Nitrato Izzo confermato presidente del direttivo
L’esito delle votazioni
Provano, però, a mettere un punto rispetto ad indiscrezioni che riportammo in un articolo recente, circa un possibile coinvolgimento “in giochi politici”. “Riaffermiamo – continua Izzo – la coerenza e la certezza di non aver fatto e di non fare parte di alcuna maggioranza o opposizione. Il nostro scopo è di apportare, attraverso i sostenitori, un contributo di idee e di progetti per il rilancio della nostra collettività”.
Insomma, parole che non escludono del tutto un possibile riavvicinamento alla maggioranza in vista del rimpasto di giunta.
Sondaggio
Risultati
