Grandissima vittoria della Fiamma Torrese sul campo della Comes Taranto. Le ragazze guidate da coach Adelaide Salerno sfoggiano una prestazione scintillante e violano il Polivalente di Leporano al tie break, continuando a tenere accesa la speranza di qualificazione ai playoff.

Il match inizia male però per Inserra e compagne che perdono la prima frazione per 25-20. La falsa partenza sembra caricare in qualche modo le oplontine che sospinte anche dalla rientrante Riparbelli e dalle giocate delle varie Di Nicuolo e De Gennaro stravincono il set 25-9. Taranto è però una formazione dura a morire e si riporta nuovamente avanti conquistando la terza frazione 25-18. La Fiamma ha però il merito di non disunirsi e malgrado la sofferenza porta a casa il punto (25-20) che allunga l’incontro al tie break. Nel quinto e decisivo periodo non c’è storia per le pugliesi che sono costrette a tirare i remi in barca subendo i colpi del sodalizio di Torre Annunziata che trionfa con un eloquente 15-7.

Sabato al PalaSiani arriverà il Centro Ester Barra, con le oplontine che vorranno di sicuro vendicare il 3-0 subito all’andata.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"