Anticipo penultima giornata del campionato di Promozione Girone B, il Savoia, già matematicamente retrocesso in 1° Div., si presenta alla palestra del Liceo Severi di Castellammare di Stabia per giocare contro la squadra di casa il Basket Team Stabia. Accolti da striscioni non propriamente sportivi, esibiti da un gruppo di ragazzini al massimo tredicenni e quindi da non considerare, striscioni che gli arbitri prima dell’inizio della gara hanno fatto rimuovere. La partita equilibrata fino alla fine del terzo quarto ha subito una svolta nell’ultimo quarto, diretta dal capitano giocatore Di Martino, il Savoia giocando da squadra ha portato a casa il risultato. Buona prova di La Rana, Lucchesi, Rendina e Pollinaro che con una fastidiosa tallonite ha zoppicato per tutta la gara. Da notare che nel Savoia mancava Raiola per squalifica, Di Giorgio praticamente inutilizzato per una distorsione alla caviglia e l’ormai cronica assenza di Kanellakis operato alla caviglia.

Basket Team Stabia 43 – Savoia Basket 52

Basket Team Stabia: D’Avino ; Cacace 7; Barese; Piccirillo 2; Di capua 12; Angiò 4; Amendola 10; Luise n.e.; D’Amato 6; Salerno A. 2; Salerno C.. All. Di Maio

Savoia Basket: Vetturino n.e.; La Rana 14; Di Giorgio; Lucchesi 11; Dragonetti; Pollinaro 15; Di Martino 3; Di Sarno; Rendina 9.

Parziali: 14-12; 7-11; 12-8; 10-21.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"