Violentata più volte a soli 10 anni. E’ l’incubo che ha vissuto una bimba del piano Napoli Passanti di Boscoreale, stuprata da una banda di sei ragazzini dai 10 ai 13 anni.

Sulle colonne di Metropolis viene riportata la notizia di uno stupro di gruppo consumato in uno scantinato del rione popolare vesuviano. La prima volta in estate, la seconda volta nel dicembre scorso. Presa e trascinata con la forza in un abisso i violenze inimmaginabili, fino a quando la ragazzina, stanca di subire in silenzio, avrebbe raccontato tutto prima ai genitori, poi alle forze dell’Ordine.

Immediate le indagini della Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Napoli, coordinate dal pm Ugo Miraglia del Giudice. I componenti della banda di ragazzini avrebbero anche registrato gli orrori consumati in quello scantinato anche con foto e video. I loro smartphone verranno setacciati a fondo per recuperare (nel caso in cui venga accertata la registrazione, ndr) ogni traccia dell’incubo che ha vissuto la ragazzina e incastrare i colpevoli.

(foto: repertorio)


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"